
21 agosto 2026 · 11:48 — di Martina Guerrieri
Musica
Il concerto della Bandabardò è il cuore. Ma di evento che dura due giorni: un weekend ai piedi delle Alpi Apuane tra ritmi folk-rock e con i successi intramontabili della band fiorentina.
Sabato (22 agosto) a Levigliani, Stazzema, la Bandabardò animerà una festa collettiva, che chiude i festeggiamenti per i 70 anni dalla fondazione della Cooperativa Condomini di Levigliani, l’ente promotore e sponsor di tutta la manifestazione.
Già dalle 19,30, la piazza Geremia Barsottini e le aree limitrofe – storicamente legate alla vitalità e all’identità del paese e dei suoi luoghi simbolo come Palazzo Simi – accoglieranno aree street food dedicate alle eccellenze gastronomiche e musica live di apertura.
Il concerto della Bandabardò è alle 21,30. Per facilitare l'accesso, è stato previsto un servizio navetta.







